Vite parallele

Inserite le vostre facce


15 ottobre 2008

La portavoce di Madonna conferma il divorzio della cantante dal regista inglese Guy Ritchie.

La sorella di Adalgisa conferma la separazione della casalinga dall'impiegato Giacomo.


16 ottobre 2008

Secondo il quotidiano inglese The Independent Madonna dovrà sborsare circa 100 milioni di sterline (circa 126 milioni di euro) per 'liquidare' il marito, il regista inglese Guy Ritchie. Se Ritchie, secondo un avvocato divorzista inglese, riesce a dimostrare di avere avuto la propria carriera interrotta per appoggiare affettivamente la moglie e la famiglia, potrebbe avere un adeguato risarcimento.


Secondo l'avvocato l'impiegato Giacomo dovrebbe versare alla ex-moglie cinquecento euro al mese per il suo mantenimento e per quello dei suoi due figli; se Adalgisa riesce a dimostrare di avere avuto la sua carriera di presentatrice Avon interrotta per appoggiare definitivamente il marito e la famiglia, potrebbe avere un adeguato risarcimento.

17 ottobre 2008

Il fratello di Madonna, Christopher Ciccone, secondo il tabloid tedesco Bild , afferma che è tutta colpa della Kabbalah, setta a cui Madonna è particolarmente devota. Ciccone afferma inoltre di non avere mai provato grande simpatia per Ritchie. La causa scatenante del divorzio sarebbe una caduta da cavallo di Madonna, alla quale il marito, il regista inglese Guy Ritchie, non avrebbe reagito con la dovuta simpatia e comprensione, tirandosi dietro da parte di lei l'appellativo di
"ritardato emozionale". Madonna avrebbe tenuto il suddetto marito a dieta perenne, impedendogli di cibarsi di cibi inglesi, considerati non salutari (fonte: Daily Mirror).


Il collega di Giacomo, Alberto, secondo una terza collega, afferma che la separazione è tutta colpa delle televendite di cui Adalgisa è una fervente telespettatrice. Alberto afferma inoltre di non avere mai provato grande simpatia per Adalgisa, anche perchè non rispondeva ai suoi messaggini hard. La causa scatenante della separazione sarebbe stata una teglia di lasagne all'ultimo pranzo domenicale, a detta della madre di Giacomo "non un granchè, del resto lei fa quello che può...", provocazione alla quale l'impiegato Giacomo non avrebbe reagito con la dovuta virile fermezza, tirandosi dietro da parte della moglie l'appellativo di "ritardato mentale". Adalgisa avrebbe tenuto il suddetto marito a dieta perenne, impedendogli di cibarsi di soppressata, considerata non salutare (fonte: piano 5 stanza 322)


19 ottobre 2008

II News of The World rivela che Madonna passa almeno quattro ore in palestra rinunciando così all'intimità con il marito, il regista inglese Guy Ritchie. Ritchie si sarebbe lamentato del fatto che non fa l'amore con sua moglie da almeno diciotto mesi. L'ultima volta che l'ha abbracciata, sempre secondo il NOTW, gli sembrava di "abbracciare un pezzo di cartilagine". Inoltre Madonna metterebbe strati e strati di crema idratante dalla testa ai piedi prima di recarsi a letto, con grande gioia del marito, il regista inglese Guy Ritchie.

La segretaria della palestra "Slim&Fit", frequentata da Adalgisa, rivela che Giacomo passa tutte le domeniche giocando a calcetto , quando poi non è impegnato a vedere le partite di calcio su Sky. Adalgisa si sarebbe lamentata del fatto che non fa l'amore con lui da almeno diciotto mesi.L'ultima volta che ha abbracciato suo marito, questi si sarebbe messo ad urlare per tutti i lividi e contusioni subiti grazie alle partite di calcetto. Inoltre Giacomo per impedire la caduta dei capelli metterebbe ettolitri di Crescina sul cranio prima di recarsi a letto, con grande gioia della moglie Adalgisa che deve sentirne l'odore per tutta la notte.


20 ottobre 2008

Madonna avrebbe individuato nel giocatore di baseball Alex Rodriguez, detto "A-Rod", il padre ideale per il suo terzo figlio biologico, dopo Lourdes Maria e Rocco. Rodriguez sarebbe stato sottoposto a dei test atti a certificarne la fecondità. Sul fronte dei figli adottivi il padre di David Banda, il bambino del Malawi adottato da Madonna, protesta e dichiara che il figlio starebbe probabilmente meglio con lui e la sua nuova moglie, ora che la pop star si sta separando dal marito, il regista inglese Guy Ritchie. Infatti lo ha visto in una foto scattata ad Atene, e gli è sembrato "non molto contento.Se non c'è l'amore in famiglia come può esserci per lui?"


Giacomo avrebbe individuato nella collega d'ufficio Belardinelli Samanta, detta "A-Bbona", la fidanzata ideale per sè stesso, dopo Persichetti Cecilia (ramo assicurazioni) e Del Pinto Debora (pulizie del piano). Belardinelli sarebbe stata sottoposta a test atti a certificarne la carica sessuale. Sul fronte dei figli la madre di Adalgisa protesta e dichiara che i due figli starebbero mille volte meglio con lei che con il genero. Li ha visti in un video inviatole da loro sul suo cellulare, e dall'espressione che avevano mentre distruggevano la loro scuola con atti vandalici le sono sembrati "non molto contenti. Se non c'è l'amore in famiglia, come può esserci per loro?"


23 ottobre 2008

Nel frattempo l'ormai ex-marito, il regista inglese Guy Ritchie, avrebbe una nuova fiamma, l'attrice Kelly Reilly, conosciuta sul set del suo ultimo film, Sherlock Holmes.


Nel frattempo l'ormai ex-moglie Adalgisa avrebbe una nuova fiamma, l'istruttore di Pilates De Carolis Bruno, conosciuto nella palestra "Slim&Fit", abbonamento cumulativo pomeridiano.


24 ottobre 2008

L'ormai ex-marito di Madonna, il regista inglese Guy Ritchie, ha spiegato alla stampa che il suo matrimonio con la popstar "ha stravolto la sua esistenza".


L'ormai ex-moglie Adalgisa ha spiegato a sua madre che il suo matrimonio con Giacomo "ha stravolto la sua esistenza".


(Continua)

2 commenti:

Alessandro Paesano ha detto...

Ineccepibile!! Come sempre!
BRAVA!!!

Tamcra ha detto...

Grazie! Ho sempre pensato che dietro ad ogni storia di divorzio VIP vi siano due esseri umani. Con i soldi, ma umani. E viceversa, vi siano tnti esseri umani che pensano di assumere comportamenti a loro giudizio VIP. Come vedi, la confusione è tanta.