Festa della donna

Vivi la festa da protagonista!



Tema: L' otto marzo si celebra la festa della donna. Esprimi le tue considerazioni al riguardo.

Svolgimento uno: Oggi la festa della donna cade di domenica, meno male perchè così posso uscire con le amiche a fare festa in questo posto che mi hanno detto che è strafigo. Ho letto il flyer su un palo della luce per strada, si chiama il Sex And The City Party , e lo fanno allo Smart Club che sta a via Portuense. Fanno la house, la commerciale e pure la salsa! Sempre sul flyer ho letto che c'è lo stripper a cura dei Carramba Boys,
e che posso vivere la serata da protagonista, solo che devo prenotare il tavolo. L'unica cosa è che sta lontano una cifra da casa mia: Devo prendere due metro, poi il 719, poi scendere sette fermate appresso, come farò con i tacchi se mi viene il mal di piedi e devo vivere una serata con gente glamour? Vabbè, vorrà dire che mi faccio venire a prendere dai miei...


Svolgimento due: ci siamo messe d'accordo da almeno due settimane, Anna dice che i bambini li ha portati dalla nonna, Carla ha portato il marito dalla suocera, dice che c'è stata una lite sul pianerottolo perchè pure la suocera voleva andare a vedere Quei ragazzi tanto carini, quelli della Carrà, i Mirandabòis , si era messa tutta in ghingheri, -pure il golfino di lamè!-e non voleva suo figlio in mezzo alle scatole, dove andremo a finire?
Angela è single ma sta messa peggio, ha la madre che sobbalza ogni volta che vede Bruno Vespa e l'emergenza rumeni, se esce di casa per prendere il latte deve dirle che non c'è Gianni Morandi sottocasa ad aggredirla, ma penso che per l'ora fatidica possiamo esserci tutte. Come diceva la sigla del Braccobaldo Show:






Siamo tutti qui
e tutti insieme
vogliam vedere
il Braccobaldo Show !

Svolgimento tre: sono solo in casa, le donne sono andate o alla manifestazione o a vedere gli spogliarellisti. Se sono geloso? Ma no, ne conosco uno, è laureato in economia, arrotonda così a marzo...Piuttosto, non c'è tempo da perdere: chiamo Gigi e ci facciamo una bella partita col nuovo videogioco che ha scaricato, Ammazza Tutti E Torna Da Solo. Che serata!

0 commenti: