Mutande per piccioni


Colombo glamour


Iniziamo con questo post un servizio che, ispirato alla Dea del Commercio di Selezione dal Reader's Digest negli anni '50 e '60, si prefigge di divulgare via via alcuni articoli di sicuro interesse per tutti.
Chi di voi non ha un piccione in casa? Una volta risolte le eventuali controversie con il gatto di casa (che a sua volta avrà risolto eventuali questioni con Bigazzi) il vostro pennuto può girare libero nel vostro appartamento; qualche pensiero potrebbe però darlo l'abitudine che hanno gli uccelli di "fertilizzare" i terreni ovunque vanno - cosa potrebbero pensare gli eventuali ospiti? -
Ora però è stata trovata la risposta a questo dilemma: PGWear o abbigliamento per piccioni. Con questi variopinti pannolini assicurati da un'imbragatura finalmente il vostro piccio non sarà più considerato un "topo con le ali", ma un membro effettivo della società civile che ben presto avrà diritto di voto - già sono pronte le liste PD - Piccione Democratico - e non tarderà a presentare la sua lista, a differenza di quei topi che le ali non ce le hanno.

0 commenti: